Che tu sia un utente principiante o esperto, DJI ti offre una vasta gamma di droni consumer e professionali che aiuteranno la tua esperienza di volo.

I migliori droni consumer di DJI sono i seguenti:

  • Mavic 2
  • Mavic Air
  • Spark
  • Phantom 4 Pro V2.0
  • Ispirare 2

Mavic 2

Il DJI Mavic 2 è declito in due versioni: PRO e ZOOM. Con la fotocamera by Hasselblad, sulla versione PRO, il Mavic 2 offre una qualità delle immagini mai viste fino ad ora. La versione ZOOM ha un obiettivo con zoom ad alte prestazioni che ti permette di avvicisarti senza esser visto. Entrambi hanno una velocità di volo massima di 72 km/h e un tempo di utilizzo di 31 minuti. Le eliche sono state progettate per essere super silenziose. Il Mavic 2 offre un’esperienza di volo eccezionale.

Mavic Air

Il DJI Mavic Air è una miscela di potenza, portabilità e prestazioni di volo. Amplia le tue possibilità creative. La sua camera integrata è capace di girare video in 4K e fino a 30 fps. Mavic Air è un drone super portatile pronto per ogni tua avventura.

Spark

DJI Spark, è un mini drone con caratteristiche di volo intelligenti. Ha un gimbal stabilizzato sui 2 assi e una fotocamera ad alte prestazioni.

Phantom 4 Pro V2.0

Il DJI Phantom 4 Pro V2.0 è più silenzioso del 60% rispetto al suo predecessore e incorpora la tecnologia di trasmissione OcuSync di DJI. È dotato di una fotocamera da 1 pollice da 20 megapixel ed è in grado di registrare video fino a 4K a 60fps. Phantom 4 Pro V2.0 fornisce cinque direzioni di rilevamento ostacoli grazie al sistema proprietario FlightAutonomy.

Inspire 2

Il DJI Inspire 2 è realizzato per i professionisti, per i cineasti, studi ed aziende. È dotato della tecnologia più avanzata di DJI, un nuovissimo sistema di elaborazione delle immagini offre riprese 6K CinemaDNG, 5,2K Apple ProRes e molto altro ancora. Inspire 2 ti offre qualità, potenza e intelligenza professionali a portata di mano.